Fiera del Libro di Bologna. Edizione 2014

Dal 22 al 27 Marzo Gertie, che fa dei piccoli e dei giovani il suo pubblico di riferimento, approda al nuovo padiglione 33 della fiera del libro per ragazzi di Bologna, riconosciuta in tutto il mondo come un evento imperdibile per tutti coloro che si occupano di contenuti culturali per i ragazzi di ogni età.

È questa per Gertie un’ occasione unica, che esporrà in uno spazio molto ben architettato. Utile a lanciare e far conoscere ai moltissimi visitatori specializzati o semplicemente  curiosi che abitualmente visitano gli stand della fiera, il cuore del film “Bambini senza paura. Dedicato a Iqbal Masih” e l’intero progetto transmediale pensato attorno e insieme ad esso. Progetto che continuerà oltre la proiezione del film nelle sale prevista entro l’anno e ne adotterà il titolo. Bambini senza paura.

Potrete tutti entrare nello stand del padiglione 33 che avverrà già da sabato 22 mentre la fiera del libro nei suoi padiglioni classici aprirà lunedì 24 come da calendario ormai acquisito. Al padiglione 33 si accede dall’ingresso di piazzale Aldo Moro. L’entrata è libera  e aperta al pubblico, alle famiglie, alle scuole, agli esperti e ai docenti. All’interno il  grande spazio colorato di Gertie riservato a tutti voi, dove incontrare e conoscere  Fulvia insieme a  Chiara, Francesca, Kratae e Tania che saranno lì per introdurvi alle varie fasi del progetto “Bambini senza Paura”. Potrete guardare, giocare, costruire, divertirvi e conoscere insieme a noi ciò che stiamo progettando.  Vi aspettiamo dal 22 al 27 al padiglione 33. Potrete scoprire sorprese piacevoli: proprio da Bambini senza Paura.

Unknown